DjArch

I PARTY NEGLI SHOWROOM DEL DESIGN DOVE I DJ SONO GLI ARCHITETTI

Jannelli&Volpi partecipa a DjArch, una serata di musica e divertimento negli showroom di design dove alla console ci saranno… gli architetti!

Mercoledì 18 settembre torna a Milano l’appuntamento che vede gli architetti in veste di DJ per una sera, con la sesta edizione di DJ ARCH NIGHT che quest’anno ha avuto luogo anche a Londra.

L’iniziativa organizzata da TOWANT, coinvolge una cinquantina di studi milanesi e dodici showroom di design.

Obiettivo dell’iniziativa è quello di promuovere, in maniera alternativa, contatti e relazioni tra gli showoroom e alcuni dei principali protagonisti dell'architettura milanese.

A ogni showroom sono abbinati più studi per un vero e proprio percorso musicale che si snoda tra le maggiori vie meneghine del design.

Nella palazzina di via Melzo 7, gli spazi dello showroom di carte da parati, delJVstore e lo spazio Manerba ospiteranno quattro differenti studi di architettura i quali mixano dal vivo la propria playlist con il supporto di DJ professionisti.

DJ ARCH Night è una manifestazione gratuita e aperta al pubblico. Per accedere è necessario accreditarsi sul sito www.towant.eu con apposito modulo scaricabile cliccando sulla sezione dedicata all'evento.

 

DJ ARCH NIGHT VI edizione 

Milano 18 settembre 2019 | h 20.00 - Showroom Jannelli&Volpi - via Melzo 7, Milano

Per accrediti e info: 

TOWANT | T 0571 1614943 | staff@towant.it | www.towant.eu

www.towant.eu/djarch

Articoli correlati