Milano Fall Design

ANTEPRIMA: A OTTOBRE LE VISITE GUIDATE PER LA MILANO FALL DESIGN

Jannelli&Volpi organizza JVfullWEEK, una serie di giornate di incontri e visite guidate alla scoperta delle collezioni e della produzione di carte da parati che dagli anni ’60 hanno contribuito a rendere il Made in Italy famoso nel mondo.

L’evento si colloca all’interno della Milano Fall Design, manifestazione promossa dal Comune di Milano e Assessorato Moda-Design che quest’anno evolve dal format settimanale per coprire un intero mese (1 ottobre/30 novembre). 

Replicando il successo degli anni passati, 

Mercoledì 30 Ottobre saranno organizzate visite guidate allo showroom di Milano e al sito produttivo di Tribiano per tutte le persone interessate a conoscere i segreti dell’ideazione e della realizzazione delle carte da parati e delle decorazioni d’interni. 

Sarà anche possibile scoprire il volto green dell’azienda e dello stabilimento tra controllo delle emissioni e riciclo degli scarti di produzione.

Le visite sono aperte e gratuite per architetti, designer, giornalisti e pubblico interessato fino a esaurimento posti, con prenotazione obbligatoria a: store@jannellievolpi.it

Mercoledì 30 Ottobre h. 9.30/13

ANDATA: partenza in navetta alle ore 9.30 da Via Melzo 7, Milano

RITORNO: partenza ore 12.30 da Tribiano, rientro ore 13 circa in via Melzo 7, Milano

Con l’occasione, dal 28 al 31 Ottobre, saranno dedicate altre giornate ad architetti e professionisti del settore con convegni e workshop incentrati sui processi di innovazione di prodotti e strumenti, nonché sul sistema di economia circolare per rivestimenti murali e carte da parati di cui Jannelli&Volpi è parte e portavoce.

Articoli correlati