JANNELLI&VOLPI: sessant’anni di storia nel 2021 (1961-2021)

Jannelli&Volpi festeggia l’anniversario del 13 maggio con l’apertura del nuovo JVstore.

Corso Garibaldi 81, Milano | Tel. 02205231 (int. 134)

store@jannellievolpi.it | www.jannellievolpi.it

Martedì/domenica | h. 10.30/19.30

 

 

Jannelli&Volpi continua la sua rivoluzione sulla piazza di Milano: dopo l’apertura del JVstudio in Via Statuto 21, apre il JVstore in Corso Garibaldi 81 dedicato al pubblico.

Un luogo con le caratteristiche della boutique, con quattro vetrine su strada dove offre la propria competenza nei settori dei rivestimenti murali, delle carte da parati e dei tessuti d’arredo, introducendo la consulenza digitale, per incontrare le esigenze dei clienti privati e permettere una visualizzazione reale e virtuale

 

 

Il progetto di interior è di Studio ’98, a cura di Clara Bona in collaborazione con Guia Bartolozzi.

Mi sono ispirata al mondo Japan, per il suo fascino elegante e minimal. Ho scelto di utilizzare un legno naturale in multistrato di betulla, per i dettagli dell’interior, che conferisse una certa luminosità, per mettere in risalto i colori dei wallcovering e i tessuti d’arredo”. (Clara Bona)

 

 

Nella materioteca, in legno chiaro, si trovano tutte le collezioni di carte da parati e rivestimenti murali appartenenti ai vari brand aziendali.

JV Italian Design - JWall - JV License - Sirpi - JV Exclusive - ArmaniCasa Exclusive Wallcoverings Collection - MissoniHome Wallcoverings - CO.DE Contemporary Design by Jannelli, linea interamente personalizzabile.

 

 

Una mirata selezione di tessuti d'arredamento e prodotti design completano il concept. Tra questi: notebook, paralumi e tovagliette americane realizzati con carte da parati di scarto, pouf e poltroncine rivestiti con i preziosi tessuti della selezione JVstore. Per l’opening, in vendita in soli 100 pezzi, i notebook che usano rivestimenti murali in altrettante proposte grafiche.  Ogni due mesi verrà lanciato un nuovo prodotto che entrerà in collezione JVedition, di cui Jannelli&Volpi è editore .

 

 

L’azienda dà vita quindi a una strategia pianificata negli ultimi anni, che rinnova completamente la sua visione per dedicare attenzione, con due spazi agili e mirati, a professionisti e al pubblico. Chiude a giugno la sede di Via Melzo per una radicale trasformazione.

 

 

Articoli correlati